Spixii

Insurzine

Hanno parlato di miranda versione beta:

Fintastico

Miranda nasce dopo diversi mesi di attento studio del mercato, nel Maggio del 2018 come versione Beta.
Sviluppata dalla startup londinese Spixii per lo Studio Franchini & associati su richiesta del titolare Simone Franchini.
Franchini desiderava uno strumento per automatizzare i processi più frequenti di Q&A che ricadono sul Front Desk di un'agenzia assicurativa.
L'intento era snellire il lavoro d'ufficio fornendo al cliente un sistema digitale intuitivo e rapido per reperire le risposte.

Si sviluppa così l'idea, insieme ad Alberto Chierici esperto di Machine Learning e Stefania Bonezzi ex Manager presso broker multinazionali, di creare una miranda per tutti gli Intermediari assicurativi che avessero le stesse esigenze. 
Dopo un lungo periodo dedicato al Case Study con Agenti ed i loro clienti il progetto prende forma.
Nel prossimo mese di Maggio sarà disponibile la versione flash di miranda che, a scelta dell'Agente, potrà essere personalizzata ed utilizzata su Telegram o Facebook Messenger.

Positivi i feedback ricevuti dagli Agenti, ormai in linea con l'idea di "digitalizzarsi" per stare al passo con le richieste della clientela.
I punti di forza del progetto sono, oltre al risparmio di tempo e la possibilità per l'Agente di focalizzarsi sulla consulenza, l'innovazione rappresentata da un prodotto che altro non è che l'estensione virtuale dell'Agente stesso. Miranda è il supporto tecnologico dell'Agente rivolto ai suoi clienti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza l’intervento dell’operatore.

© 2019 miranda S.r.l. P.Iva 10886010965